giovedì 7 giugno 2012

L'INFERNO E' PIENO DI DONNE


In un altro hadîth, riportato dall’Imâm Muslim, il Profeta (sallAllahu ‘alayhi waSallam) disse: “Degli abitanti dell’Inferno ce ne sono due tipi che non ho mai visto prima d’ora, uno con fruste come code di bue con cui flagellano la gente. Il secondo, delle donne che sono nude malgrado siano vestite, che sono sedotte (dalla via sbagliata) e che seducono altri con le loro chiome alte come gobbe. Queste donne non accederanno al Paradiso e non ne percepiranno il profumo, sebbene la sua fragranza possa essere percepita a grandissima distanza” (Sahîh Muslim, n° 2128).




Narrò il figlio di Abbas: 
Il Profeta - Allah Io benedica e gli dia eterna salute - disse: 
Mi fu mostrato l'Inferno; era popolato in maggioranza da donne infedeli 
Gli domandammo: Infedeli ad Allah? Rispose: Ingrate al marito dei suoi benefici. Se tu fossi sempre buono con una di esse, e poi lei vedesse in te qualche cosa di meno buono, direbbe: Non ho mai visto in te nessun bene. 


DAL SAHIH DI BUKHARI




E' stato narrato da 'Abdur-Rahman bin Shabal che il Profeta (sallAllahu 'alayhi wa sallam) disse: "In verità i Fussaq sono gli abitanti del fuoco dell'Inferno." Gli venne chiesto: "O Messaggero di Allah! Chi sono i Fussaq?" Egli (sallAllahu 'alayhi wa sallam) disse: "Le donne." Un uomo disse: "O Messaggero di Allah! Non sono forse le nostre madri, le nostre sorelle e le nostre mogli?" Egli (sallAllahu 'alayhu wa sallam) disse: "Certamente, d'altra parte quando viene dato loro qualcosa, esse non sono grate e quando vengono messe alla prova con l'afflizione, esse non sono pazienti."


[Shaykh al-Albani - hadith preso da "as-Sahihah", n° 3057]


IL PROFETA MUHAMMAD -PACE E BENEDIZIONI SU DI LUI- HA DETTO:<<SONO STATO IN PARADISO E HO VISTO CHE LA MAGGIORANZA DI PERSONE ERANO POVERI E SONO STATO ALL'INFERNO E HO VISTO CHE LA MAGGIORANZA DI PERSONE ERANO DONNE>> 'Imran b.Husayn


ALLAHU A'LAM

2 commenti:

  1. Ma' guarda caso che siano le donne infedeli, gli uomini N0' !!

    RispondiElimina
  2. Hai capito benissimo. Femmina ora che sai la verità levati dalle palle.

    RispondiElimina