lunedì 4 giugno 2012

L'Islam l'unica vera e giusta religione


L'Islam l'unica vera e giusta religione


Sura Âl 'Imrân 


19. Invero, la religione presso Allah è l'Islàm*. Quelli che ricevettero la Scrittura caddero nella discordia, nemici gli uni degli altri, solo dopo aver avuto la scienza. Ma chi rifiuta i segni di Allah, [sappia che] Allah è rapido al conto 


e pure 


83. Desiderano altro che la religione di Allah, quando, per amore o per forza, tutto ciò che è nei cieli e sulla terra si sottomette a Lui e verso di Lui [tutti gli esseri] saranno ricondotti?


poi


85. Chi vuole una religione diversa dall'Islàm, il suo culto non sarà accettato, e nell'altra vita sarà tra i perdenti. 




Sura Al-Mâ'ida 


3. Vi sono vietati gli animali morti, il sangue, la carne di porco e ciò su cui sia stato invocato altro nome che quello di Allah, l'animale soffocato, quello ucciso a bastonate, quello morto per una caduta, incornato o quello che sia stato sbranato da una belva feroce, a meno che non l'abbiate sgozzato [prima della morte] e quello che sia stato immolato su altari [idolatrici] e anche [vi è stato vietato] tirare a sorte con le freccette. Tutto ciò è iniquo. Oggi i miscredenti non sperano più di allontanarvi dalla vostra religione: non temeteli dunque, ma temete Me. 


Oggi ho reso perfetta la vostra religione, ho completato per voi la Mia grazia e Mi è piaciuto darvi per religione l'Islàm. 


Se qualcuno si trovasse nel bisogno della fame, senza l'intenzione di peccare, ebbene Allah è perdonatore, misericordioso. 




Sura Yûsuf 


40. Non adorate all'infuori di Lui altro che nomi, che voi e i vostri avi avete inventato, e a proposito dei quali Allah non ha fatto scendere nessuna prova. In verità, il giudizio appartiene solo ad Allah. Egli vi ha ordinato di non adorare altri che Lui. Questa la religione immutabile, eppure la maggior parte degli uomini lo ignora. 




(la religione è immutabile nonostante ci sia chi tenta vanamente di cambiarla tanto o poco non possono cambiare niente! anzi spero che cambino loro insh'Allah) 






Sura Ash-Shûrâ 


13. [Egli] ha stabilito per voi, nella religione, la stessa via che aveva raccomandato a Noè, quella che riveliamo a Te, [o Muhammad,] e che imponemmo ad Abramo, a Mosè e a Gesù: “Assolvete al culto e non fatene motivo di divisione”. Ciò a cui li inviti è invero gravoso per gli associatori: Allah sceglie e avvicina a Sé chi vuole e a Sé guida chi Gli si rivolge [pentito]. 




ripeto per rispettare l'ordine del Corano 




Sura Yusuf versetto 40 




Sura I Romani 


30. Rivolgi il tuo volto alla religione come puro monoteista, natura originaria che Allah ha connaturato agli uomini*; non c'è cambiamento nella creazione di Allah. Ecco la vera religione, ma la maggior parte degli uomini non sa. 


inoltre 


43. Rivolgi il tuo volto alla vera religione, prima che da Allah venga un Giorno che non sarà possibile respingere. In quel Giorno saranno separati: 


44. chi sarà stato miscredente, la sua miscredenza gli si rivolgerà contro. Quanto a chi avrà compiuto il bene, è per se stesso che avrà preparato. 






Sura I Coalizzati 


38. Pertanto nessuna colpa al Profeta per ciò che Allah gli ha imposto: questa è stata la norma di Allah [anche] per coloro che vissero in precedenza. L'ordine di Allah è decreto immutabile. 






Sura La Prova 


2. un Messaggero, da parte di Allah, che legge fogli purissimi*, 


*[“fogli purissimi”: una metafora per indicare il Corano] 


3. contenenti precetti immutabili 


poi


5 eppure non ricevettero altro comando che di adorare Allah, tributandoGli un culto esclusivo e sincero, di eseguire l'orazione e di versare la decima. Questa è la Religione della verità.






Per farla prevalere su ogni altra religione 




Sura At Tawba 


33. Egli è Colui Che ha inviato il Suo Messaggero con la guida e la Religione della verità, onde farla prevalere su ogni altra religione, anche se ciò dispiace agli associatori. 




(Da quando accadde avviene ancora che L'Islam divulga e sta propagando sempre più hamdulillah e insh'Allah vorrei fare qualcosa anchio perchè sia diffuso,quindi contribuire per farlo propalare poi più o meno come dissi a un miscredente che voleva che non ci fosse più l'Islam,io e tutti i convertiti come me siamo un'altra prova che l'Islam sta dilagando e dico che nonostante ci sia qualcuno che fa di tutto perchè non ci sia la promulgazione dell'Islam i convertiti sono sempre più in tutto il mondo e penso che gli apostati che abiurano la religione siano molti di meno e quelli che credono in altre cose inventate dagli uomini chiamate religioni siano ancora meno rispetto alla sfilza di Musulmani tra quelli che lo sono sempre stati e quelli che lo diventano o lo sono diventati se no prima o poi sarà così come ha detto o promesso Allah -subhana u wa Ta 'A'la- infatti con una religione che continua incessantemente o rapidamente a espandersi non possono esserci meno credenti e più miscredenti se è così insh'Allah è una cosa precaria infatti leggete qui insh'Allah:verso la fine dei tempi, tre dei figli dei Califfi si combatteranno per prenderne possesso, fino all’avvento del Mahdi. Apparirà da est, non dal cunicolo di Samarra come dichiarano gli sciiti; essi credono che egli vi si trovi adesso, e stanno aspettando che emerga alla fine dei tempi. Non c’è nessuna prova di questo in nessun libro o tradizione Sahih, e non c’è vantaggio nel crederlo.La verità nella questione è che il Mahdi la cui venuta è stata promessa alla fine dei tempi apparirà da est, e la gente gli giurerà fedeltà alla Ka’aba, come indicano alcuni ahadith.Al tempo del Mahdi ci saranno pace e prosperità, abbondanza di raccolti e ricchezze, sovrani energici, e l’Islam sarà ben radicato.


Hamdulillah io dico c'è un solo dio ed E' Allah,L'unico,L'uno e c'è una sola religione ed è l'Islam le altre come ho già detto sono invenzioni degli uomini chiamate o credute religioni,L'Islam è l'unica,vera e giusta Religione (io ho studiato le invenzioni degli uomini chiamate religioni''poi hamdulillah ho conosciuto L'Islam e con discrimine e discrezione ho capito il divario tra le falsità e la verità)




Sura I Profeti


105. Lo abbiamo scritto nel Salterio, dopo che venne il Monito: “La terra sarà ereditata dai Miei servi devoti”.






Sura Al Fath 


28. Egli è Colui Che ha inviato il Suo Messaggero con la guida e la religione della verità, per farla prevalere su ogni altra religione. Allah è testimone sufficiente. 






Sura As Saff 


9. Egli è Colui Che ha inviato il Suo Messaggero con la Guida e la Religione della verità, affinché essa prevalga su ogni religione a dispetto degli associatori. 






Sura L'Ausilio 


1. Quando verrà l’ausilio di Allah e la vittoria, 


2. e vedrai le genti entrare in massa nella religione di Allah, 


3. glorifica il tuo Signore lodandoLo e chiediGli perdono: in verità Egli è Colui che accetta il pentimento. 





1 commento:

  1. Ma non pensate che occorre rispetto per tutte le religioni di questo mondo, e che non vi possa essere solamente una valida per tutti ?

    RispondiElimina